senza categoria

Pordenone, Tedino e Tomei in coro: Buon punto, ma…

E’ un ottimo punto quello conquistato dal Pordenone a Padova e Bruno tedino ne è consapevole:  «Gli avversari meritavano di più questa volta. Noi abbiamo disputato un brutto primo tempo. Abbiamo giocato in maniera troppo remissiva....

Monica Valendino

E' un ottimo punto quello conquistato dal Pordenone a Padova e Bruno tedino ne è consapevole:  «Gli avversari meritavano di più questa volta. Noi abbiamo disputato un brutto primo tempo. Abbiamo giocato in maniera troppo remissiva. Nella ripresa siamo migliorati e siamo riusciti a portare a casa un punto che vale tanto».

Tedino, poi, scende più nei dettagli: : « Non sono per nulla contento dell’atteggiamento che abbiamo avuto nei primi 45’. Di positivo c’è che la squadra è rimasta in piedi nonostante i molti pugni subiti».

Dall'altra parte Matteo Tomei conferma: «I veneti ci hanno messo in difficoltà, ciononostante ci siamo compattati e siamo riusciti a pareggiare la gara. E’ la mia seconda partita di fila positiva? Sono contento. I momenti di difficoltà, e gli errori, capitano a ogni portiere».

tutte le notizie di

Potresti esserti perso