Premier League: Arsenal al comando, Chelsea miseria

Premier League: Arsenal al comando, Chelsea miseria

Commenta per primo!

L’Arsenal vince 2-1 la sfida contro l’Everton e per questa notte e’ leader della Premier League (10° turno) in attesa del derby di Manchester di domenica pomeriggio. L’undici di Arsene Wenger piazza l’uno-due vincente nel giro di un paio di minuti. Al 36′ Giroud porta in vantaggio i gunners e al 38′ Koscielny raddoppia. Barkley accorcia le distanze prima di andare al riposo. Ma nel secondo tempo l’Everton non riesce a pareggiare e anzi chiude in dieci per il doppio giallo a Barry al 49′. In classifica Arsenal primo con 22 punti, Everton che resta a 13.

Di male in peggio il Chelsea. Nel derby londinese, i Blues sono stati sconfitti 2-1 nello stadio del West Ham e Josè Mourinho si è fatto anche espellere, dopo che la sua squadra era già rimasta in dieci per un rosso a Matic nel primo tempo. Il quinto ko stagionale relega il Chelsea al quindicesimo posto in classifica.

Negli altri incontri, l’Aston Villa ha perso la sesta partita di fila, cedendo 2-1 in casa allo Swansea, lasciando in bilico la panchina del manager Tim Sherwood. Vittorie esterne per il West Bromwich a Norwich e del Watford in casa dello Stoke City. Il Leicester, infine, ha battuto 1-0 il Crystal Palace.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy