Sacilese: Ancora dubbi sulla formazione

Sacilese: Ancora dubbi sulla formazione

Commenta per primo!

C’è ancora riserbo sulla formazione della Sacilese che giocherà in casa, nello stadio XXV Aprile, domani alle 15,00 contro il Mestre.

Il mister Silletti è infatti in attesa del verdetto medico per tre giocatori di punta della squadra, la cui presenza o meno deciderà anche il modulo da far scendere in campo.

È in valutazione Barattin per un infortunio subito durante il derby di mercoledì scorso. Mentre Villanova ogni settimana aspetta il responso medico per il suo solito problema alla caviglia. Infine Gnago potrebbe non essersi ancora ripreso dai disturbi intestinali che lo hanno tenuto in panchina per i tre quarti della scorsa gara.

Quello che è certo è che la squadra tornerà sul campo con la determinazione mostrata nelle ultime competizioni e l’entusiasmo per l’ultimo pareggio.

«In questo momento delicato, ogni partita è importantissima per ricominciare a scalare la classifica – dichiara il coach Silletti – dobbiamo continuare a seguire la strada imboccata nelle ultime gare. Sicuramente metterò in campo giocatori che possano dare il 100%. Non possiamo permetterci incertezze».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy