Sacilese con accento piemontese. E Ingaggi più bassi

Sacilese con accento piemontese. E Ingaggi più bassi

Come anticipato il nuovo presidente della Sacilese è Francesco Baù, responsabile della SupergAcademy di Torino (società di scouting calcistico). Paolo Presotto e Lidia Nadal passano la mano, dunque.  Baù ha cominciato convocando in sede giocatori e tecnici, soprattutto per ridiscutere al ribasso gli ingaggi.
Soprattutto farà anche il DS e per questo venerdì erano arrivate le dimissioni di Denis Fiorin. «Era il segnale che non avevano più bisogno di me. Purtroppo non hanno avuto nemmeno il coraggio di parlarmene – riporta lo stesso ds a Il Gazzettino -, perciò ho fatto io il passo. Alle 13.30 ho chiamato Presotto e, verificato quanto stava accadendo, ho comunicato le dimissioni a chi per me era il presidente».

Il tecnico Vinicio Bisoli, sempre a Il Gazzettino, manifesta la sua preoccupazione: «Alla prima ci presentiamo in campo e facciamo quello che possiamo. Non so ancora se avrò tutti disponibili, per le formalità di accordi e tesseramenti, ma credo di sì. Faremo la conta e poi stilerò la formazione. Di sicuro cercheremo di fare la nostra partita, che abbiamo preparato lavorando».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy