Sacilese: Nuovi acquisti importanti in vista

Sacilese: Nuovi acquisti importanti in vista

Commenta per primo!

Grandi investimenti in vista per la Sacilese. Il popolo chiama e la Società risponde. Nessuno nasce e vola, e, dopo i primi momenti di assestamento, il presidente Baù è fin da ora a lavoro per arricchire la già ottima rosa della Sacilese.

Oltre a Luca Corrado (difensore, classe ’94), acquistato dal Pordenone e schierato in campo già durante la gara contro il Mestre, sono infatti pronti per la Sacilese altri tre giocatori di qualità provenienti dall’Inghilterra e dal Nord Europa, selezionati dagli osservatori della Superga Academy.

Ecco dunque i primi vantaggi per la neo istituita Sacilese Academy, che, entrando a far parte della grande famiglia della Superga Academy, può contare su un parterre di giovani calciatori internazionali e permettere ai giovanissimi friulani di crescere in una grande squadra, che non bada ai confini ed ha a cuore non solo la qualità delle sue performance in campo, ma anche quella della formazione delle giovani leve.

L’intento infatti è quello di far diventare la Sacilese Academy uno dei migliori poli giovanili d’Europa, investendo anche sulle strutture. È già stata avviata in proposito un’intensa collaborazione con l’Amministrazione Comunale al fine di valorizzare al massimo tutto il territorio del Livenza.

«Sarà istituito nelle prossime settimane un  nuovo consiglio dirigenziale aperto a tutti, chi volesse farne parte, può lasciare i propri riferimenti in segreteria – sono le parole del  presidente Baù in persona – Il mio obiettivo principale è infatti quello di collaborare con tutta la popolazione al fine di promuovere la cultura sportiva del territorio in toto».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy