Udinese: Un ballottaggio per reparto

Udinese: Un ballottaggio per reparto

L’Udinese riprende la preparazione per il doppio impegno ravvicinato con Atalanta e Carpi: per la sfida con i nerazzurri Colantuono ha tre dubbi che fugherà nei prossimi due giorni

Commenta per primo!

L’Udinese riprende sabato alle 10:30 gli allenamenti in vista della ripresa del campionato con l’Atalanta (all’Epifania alle 12:30) e col Carpi sabato 9.

Il programma prevede una doppia seduta subito e un allenamento domenica mattina, dove verrà testata probabilmente la squadra titolare.
Dove Colantuono potrebbe far tornare in campo dal primo minuto Heurtaux in difesa al posto dello squalificato Wague (l’alternativa è Piris che pure sta bene). Altra novità potrebbe essere data da Guilherme al posto di Iturra in mezzo, ma il brasiliano se la deve vedere anche con Fernandes.
Per il resto non ci saranno novità con Widmer e Edenilson sulle fasce, Lodi davanti alla difesa e Badu mezzala. Da valutare in mezzo anche le condizioni di Kone, che comunque non partirebbe titolare.
Qualche dubbio anche davanti dove accanto a Di Natale dovrebbe esserci Thereau: il francese è clinicamente guarito dal risentimento muscolare al bicipite femorale destro rimediato con l’Inter, ma sta ancora cercando la forma migliore. Se non convincerà il tecnico è pronto Perica.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy