Watford, Flores: Mai fatto gabbie nemmeno per Messi

Watford, Flores: Mai fatto gabbie nemmeno per Messi

Commenta per primo!

Il Watford riprende il cammino in premier League a Vicarage Road contro lo Swansea.  Quique Sanchez Flores, intanto, deve preoccuparsi a come arginare Bafétimbi Gomis autore di nove gol nelle ultime 10 partite di Premier League. “I nostri piani sono collettivi”, taglia corto Flores, “cercheremo solo di far spostare Gomis laddove le sue capacità saranno ridotte. Non ho mai preparato una strategia particolare nemmeno per Lionel Messi”.

Insomma, nessuna gabbia. “Per noi è importante scegliere quando si vuole difendere e quando attaccare – Gomis è parte del piano, naturalmente, ma non il centro dell’attenzione. Lo Swansea è una squadra molto intelligente, che gestisce le situazioni molto bene e ha buone individualità come lo stesso Gomis, Ayew, Montero,  Shelvey”

Ora sotto, quindi, per fare punti: “Sto cercando di dare fiducia ai giocatori per andare in campo e dimostrare ai tifosi che abbiamo la possibilità di vincere ogni singola partita che giochiamo. Ibarbo? sta risolvendo un problema con il visto”, ha concluso  lo spagnolo. “Oulare non è al meglio fisicamente in questo momento e così dobbiamo pensare ad altro”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy