Ametrano: “Con l’Udinese sarà una partita seria”

Ametrano: “Con l’Udinese sarà una partita seria”

Le parole di Raffaele Ametrano, ex centrocampista di Juventus e Udinese, in vista della sfida tutta bianconera all’Allianz Stadium

di Redazione

Le parole di Raffaele Ametrano, ex centrocampista di Juventus e Udinese, ai microfoni di Tuttojuve.com in vista della sfida tutta bianconera all’Allianz Stadium:

L’Udinese è stata la squadra che mi ha preso dalla Serie C e mi ha dato la possibilità di farmi conoscere un po’ a tutti. Sarò grato a vita a questo club. L’esperienza con la Juve è stata unica, perché anche se giocavo poco, mi è servita per capire quanto è importante allenarsi con dei campioni che possono davvero insegnarti tanto.
La partita di stasera sarà difficile per entrambe. Per la Juve non sarà semplice a livello mentale, perché tutta l’attenzione, tutta la concentrazione, tutte le forze, andranno sulla gara di ritorno con l’Atletico Madrid, dove la Juve si gioca davvero tutto. L’Udinese arriva da due vittorie importantissime, due scontri diretti, quindi si è allontanata dalla zona calda, è serena, tranquilla, e può andare a farsi la sua partita a viso aperto e cercare di portare a casa qualche punto.

In casa juventina qualcuno dei big sicuramente riposerà per stare al 100% martedì. La testa sarà alla gara di Champions e ci devi comunque arrivare bene. Con L’Udinese faranno sicuramente una partita seria.

FONTE: https://www.tuttojuve.com

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy