Clamoroso, Lodi vuole lasciare l’Udinese. Ma sulla sua pagina Instagram smentisce

Clamoroso, Lodi vuole lasciare l’Udinese. Ma sulla sua pagina Instagram smentisce

dopo il mercoledi di fuoco, ora anche l’Udinese ha il suo black friday. La pagina Instagram del giocatore smentisce

Commenta per primo!

Francesco Lodi non sembra aver gradito le scuse di Danilo, reo di avergli tatuato i tacchetti alla caviglia, tanto che come svela Tuttomercatoweb.com sarebbe attratto da un ritorno a Catania nella speranza di essere integrato dal club rossoazzurro.

Il centrocampista napoletano era finito già da tempo ai margini della rosa e forse nella sua testa c’era già l’intenzione di cambiare casacca con il mercato di gennaio, ma il diverbio con Danilo potrebbe aver accelerato la scelta del giocatore.

Così dopo il mercoledì di fuoco, ora l’Udinese ha anche il suo black friday, anche se in società smentiscono che ci sia rottura col centrocampista arrivato l’anno passato.

La pagina Instagram del giocatore però smentisce ogni notizia uscita sulla stampa. “E’ stato abbastanza complicato ( le cazzate si estendono sempre a macchia d’olio ) ma ce l’abbiamo fatta .
Grazie anche a @peppedistefano1981 e al Ds Bonato per aver chiarito che Francesco ieri non era a Catania ma ad Udine a CURARSI dopo i danni fisici subiti nell’allenamento del giorno prima . ”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy