Abbonamenti: Ancora disponibili i New Generation

Abbonamenti: Ancora disponibili i New Generation

Commenta per primo!

Udinese Calcio comunica una variazione dei giorni di apertura dell’Udinese Point presso lo Stadio, dove è possibile acquistare l’abbonamento per la stagione 2015/2016, chiedere informazioni ed effettuare tutte le pratiche necessarie alla sottoscrizione. Presso l’Udinese Poin è possibile effettuare la pratica per la rateizzazione del pagamento in tre tranche, senza spese e costi aggiuntivi. I nuovi giorni e orari di apertura sono: dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 19.00. Domenica chiuso. La vendita Online è invece sempre disponibile sul sito www.listicket.com.

Prosegue bene la vendita degli abbonamenti per la Stagione 2015/2016, la prima con i settori del Nuovo Stadio disponibili.

Tra le promozioni lanciate in favore di famiglie e giovani, la FAMILY è andata esaurita nei primissimi giorni di campagna mentre sono ancora disponibili posti in NEW GENERATION, la promozione riservata ai bambini di età compresa tra i 7 e i 14 anni.

Al costo di 50 euro, i sottoscrittori potranno assistere a 15 incontri su 19 (sono escluse le gare contro Milan, Inter, Juventu e Roma in cui sarà comunque possibile esercitare diritto di prelazione per l’acquisto del biglietto). I bambini seguiranno la partita insieme ai loro coetanei e verranno accompagnati e assistiti dagli animatori del club dall’ingresso allo Stadio fino alla “riconsegna” ai genitori dopo la partita.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy