Abbonamenti: ulteriore proroga fino al 12 settembre

Abbonamenti: ulteriore proroga fino al 12 settembre

Commenta per primo!

Proseguirà fino al 12 settembre la Campagna Abbonamenti. Decisa una nuova proroga per consentire ai tifosi di acquistare la tessera stagionale per le prossime 18 partite casalinghe del campionato 2015/2016.

I tifosi che hanno acquistato un biglietto per la partita UDINESE – PALERMO, potranno usufruire di uno sconto sul costo dell’abbonamento pari all’importo del prezzo del tagliando del settore in cui decideranno di abbonarsi.

La sottoscrizione sarà possibile esclusivamente presso l’Udinese Store dello Stadio. La promozione sarà valida solo dietro presentazione del biglietto o tagliando segnaposto della partita UDINESE – PALERMO.

L’abbonamento acquistato in promozione dovrà essere intestato al titolare del biglietto di UDINESE – PALERMO.

NON E’ GARANTITA la disponibilità dell’abbonamento del posto per il quale è stato acquistato il biglietto di UDINESE – PALERMO.

La promozione è valida fino ad esaurimento dei posti disponibili per ciascun settore. Restano invendibili in abbonamento i settori dei distinti I2, J2 e parte del K2.

La vendita degli abbonamenti rimane operativa anche per chi non ha acquistato il biglietto per la partita con il Palermo, ma alle precedenti tariffe (l’abbonamento sarà valido per 18 gare).

Clicca qui per i prezzi e modalità.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy