Avrigo e Udinese insieme fino al 2020

Avrigo e Udinese insieme fino al 2020

Commenta per primo!

Presentato questa mattina ufficialmente il nuovo pullman dell’Udinese, con una livrea interamente rivisitata dall’OFFICIAL CARRIER Avrigo Tour.

Nella sala stampa dello Stadio Friuli il direttore generale dell’Udinese Franco Collavino e il direttore commerciale di Avrigo Tour Sandi Brataševec  hanno annunciato il proseguimento della partnership per i prossimi cinque anni. Avrigo Tour è OFFICIAL CARRIER dal 2006.

Durante le conferenza stampa, sono stati forniti alcuni dati delle caratteristiche del pullman:

il mezzo ha un valore di 500.000 Euro ed è superaccessoriato per garantire confort e sicurezza. Dotato di un sensore che permette di mantenere la distanza di sicurezza di 60 metri da altri autoveicoli, è equipaggiato con impianto satellitare per la tv, Wi-Fi e macchina del ghiaccio. E’ assicurato per 20.000.000 di Euro. A differenza dei pullman destinati al solo trasporto turistico che possono trasportare fino a 63 passeggeri, l'”ammiraglia” dell’Udinese dispone di 42 posti per una maggiore comodità dei viaggiatori.

Il Dg Franco Collavino ha sottolineato “la grande professionalità di Avrigo, partner affidabile e capace di essere flessibile per rispondere alle esigenze di una squadra di calcio professionistica che molto spesso cambia programma da un momento all’altro”.

Da parte sua Sandi Brataševec , ha espresso la soddisfazione per essere al fianco dell’Udinese ed ha illustrato alla stampa una presentazione dell’azienda. Dopo la conferenza, i giornalisti sono stati accompagnati davanti all’ingresso della Tribuna centrale per osservare da vicino e dall’interno il pullman bianconero.

GUARDA LA FOTOGALLERY SULLA PAGINA INSTAGRAM DI MONDO UDINESE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy