Cabrini ospite domenica della Club House

Cabrini ospite domenica della Club House

Commenta per primo!

Domenica 1 Novembre Antonio Cabrini, CT della Nazionale Italiana femminile di calcio, sarà ospite della Club House bianconera.

Considerato ancora oggi uno dei migliori terzini sinistri della storia del calcio italiano,Antonio Cabrini sarà l’ospite d’eccezione dell’Udinese Club House in occasione della partita Udinese-Sassuolo, in programma domenica 1 Novembre alle ore 15.00.

Dalla fascia sinistra alla panchina: il Campione del Mondo ’82 dopo aver macinato chilometri su chilometri lungo la corsia mancina del campo, raccogliendo sempre grandi successi, oggi riveste il ruolo di Commissario Tecnico della Nazionale Italiana femminile di calcio. Sei scudetti, due Coppa Italia, una Coppa Uefa, una Coppa delle Coppe, una Supercoppa Europea, una Coppa dei Campioni, una Coppa Intercontinentale e un Campionato Mondiale compongono il suo prestigiosissimo palmarès personale.

Il Bell’Antonio, nomignolo guadagnato in gioventù in virtù della grande popolarità riscossa presso il pubblico femminile, alle 12:30, nell’Auditorium del Nuovo Stadio, si racconterà agli ospiti della Club House attraverso aneddoti e rivelazioni sulla sua carriera calcistica e sulla sua vita personale.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy