udinese

Che tempo che fa….Schiarite e freddo sul Brueschi

Mentre a Udine tornano le nuvole (perturbazione in vista da giovedì, anche se leggera), sul Bruseschi si alternano nubi e schiarite, anche se c’ quella paura di fondo che si traduce in campo che aleggia e Strama cerca di sradicare. Raggio...

Monica Valendino

Mentre a Udine tornano le nuvole (perturbazione in vista da giovedì, anche se leggera), sul Bruseschi si alternano nubi e schiarite, anche se c' quella paura di fondo che si traduce in campo che aleggia e Strama cerca di sradicare.

Raggio di sole su Muriel: esami positivi, ma il rientro non è ancora stabilito ed è difficile prevederlo. Soprattutto psicologicamente andrà sostenuto.

Sole su Di Natale, che alla Scala del Calcio vuole fare ancora il tenore. L'appetito vien mangiando.

Nubi su Thereau, si è allenato a parte, ma questo non conta: domenica dovrebbe lasciar spazio a un secondo trequartista

Pallido sole su Fernandes: dovrebbe essere lui il secondo trequartista (se confermata questa ipotesi) a Milano. Il momento del riscatto?

Variabile su Guilherme: critiche sul gol del Chievo superate, Strama potrebbe insistere per riaverlo come trequartista accanto a Kone o spostarlo di nuovo in mezzo. Comunque ci sarà

Variabile su Pinzi e Badu: sembrano in ballottaggio per una maglia

Meteo Udine. Cielo molto nuvoloso o coperto. Vento da Est-Nord-Est con intensità di 10 km/h. Temperatura minima di 6 °C e massima di 9 °C. Zero termico a 2400 metri.

©Mu

tutte le notizie di

Potresti esserti perso