Comunicato Udinese per gli abbonati distinti: disponibile il cambio posto nei settori I2, J2 e K2

Comunicato Udinese per gli abbonati distinti: disponibile il cambio posto nei settori I2, J2 e K2

Da martedì 2 Febbraio a giovedì 4 Febbraio sarà concessa la possibilità di modificare il posto riservato in campagna abbonamenti

Commenta per primo!

Udinese Calcio comunica di voler offrire la possibilità agli abbonati del settore DISTINTI di modificare il loro attuale posto, riservato ad inizio anno, con uno disponibile tra i settori originariamente non in vendita (I2, J2, K2) in sede di campagna abbonamenti 2015/2016.

Tali settori, interessati da un iniziale progetto di ampliamento dell’area Hospitality nella tribuna DISTINTI, torneranno disponibili per il cambio del proprio abbonamento fino al termine della stagione in corso. Entro la fine del campionato 2015/2016, Udinese Calcio valuterà nuovamente la possibilità di aumentare la sua offerta di ospitalità nel settore DISTINTI.

Di conseguenza si dispone quanto segue:

– gli abbonati del settore DISTINTI che usufruiranno del cambio posto manterranno il diritto di prelazione sul nuovo posto riservato nel caso in cui Udinese Calcio valuterà di non ampliare la sua offerta di Hospitality;

– in caso contrario, se Udinese Calcio deciderà di procedere con il suo progetto di realizzazione di una nuova area ospitalità nel settore DISTINTI, gli abbonati manterranno il diritto di prelazione sul posto precedentemente occupato e riservato ad inizio anno durante la campagna abbonamenti.

MODALITA’:

La possibilità agli abbonati del settore DISTINTI di modificare il loro attuale posto sarà concessa da martedì 2 Febbraio a Giovedì 4 Febbraio presso il punto appositamente dedicato, collocato nel corridoio di accesso all’area VIP, ingresso autorità, con apertura dalle 9 alle 13 e dalle 14:30 alle 19. Il cambio abbonamento sarà valido a partire dalla gara Udinese-Bologna del 14 Febbraio. I tifosi si dovranno presentare muniti di Tessera del Tifoso e del vecchio segnaposto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy