Dolomia official partner dell’Udinese: fornirà 160mila bottiglie

Dolomia official partner dell’Udinese: fornirà 160mila bottiglie

Siglato l’accordo tra l’azienda dell’acqua della Sorgente Valcimoliana e il club bianconero. Soldati: “Si inserisce nell’ottica della valorizzazione delle eccellenze locali”

Commenta per primo!

Acqua Dolomia protagonista in serie A con l’Udinese Calcio 1896. L’azienda, con sede a Cimolais (in provincia di Pordenone), è Official Partner dell’Udinese ed ha l’importante compito di dissetare i calciatori anche in questa nuova stagione calcistica. L’accordo siglato porta il marchio Dolomia alla Dacia Arena di Udine, nei passaggi Led durante le partite, nelle conferenze stampa della squadra, ma anche nelle iniziative di co-marketing che verranno organizzate durante l’anno. Dolomia fornirà inoltre all’Udinese 150.000 bottigliette della linea Classic e 10.000 bottiglie della linea Exclusive, disponibili nell’area Vip Hospitality.

Siamo felici di rinnovare e aumentare quest’anno il nostro impegno nel sostenere la squadra storica e di eccellenza del nostro territorio, come l’Udinese – dichiara Gilberto Zaina, amministratore delegato di Sorgente Valcimoliana srl –.  La nostra presenza nel mondo dello sport e del calcio in particolare è strettamente legata alle caratteristiche organolettiche del nostro prodotto. Dolomia è infatti da tre anni l’acqua ufficiale di Udinese Calcio, l’acqua ideale per la reidratazione dei calciatori durante lo sforzo fisico”. “L’accordo con Sorgente Valcimoliana srl – commenta il presidente Franco Soldatiè da intendersi nell’ottica della valorizzazione delle eccellenze locali. Attraverso il marchio Acqua Dolomia questa azienda ci sostiene da anni e accompagna i nostri giocatori sia durante le partite che nell’attività fisica quotidiana. Siamo grati all’amministratore delegato Zaina e a tutto il suo staff per aver scelto di sostenere l’Udinese Calcio anche durante questa stagione per noi davvero importante”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy