Domani “New Stadium Party” in Udinese Club House con Zaccheroni

Domani “New Stadium Party” in Udinese Club House con Zaccheroni

“Benvenuti nel Vostro Club”, è la scritta che fa bella mostra di sé sulla parete dell’Auditorium della Club House di Udinese Calcio, la casa dell’accoglienza e dell’ospitalità bianconera. Una frase che più di ogni altra sintetizza perfettamente il filo conduttore che ispira il progetto dell’Hospitality: trasmettere e promuovere il senso di appartenenza.

Il primo anno di attività, a giudicare dalle adesioni registrate e dalla crescente richiesta di utilizzo della location Stadio per attività extra  match day, è stato sicuramente positivo. Un anno per farsi conoscere e, si spera, apprezzare.

Ma l’Udinese non ha nessuna intenzione di fermarsi e ha già sviluppato nuove idee e nuove opportunità per la stagione 2015/2016 che sarà la prima con il Nuovo Stadio Friuli operativo, inizialmente in parte poi del tutto dall’inizio del 2016.

[adrotate banner=”4″]

Mercoledì 15 aprile, Udinese Calcio ospiterà nella Club House i soci, i manager e gli imprenditori che hanno già sperimentato le potenzialità dell’Hospitality nel match-day e nei giorni della settimana, ma anche chi vuol prendere contatto per la prima volta con la nuova realtà e cogliere l’opportunità di accrescere conoscenze e promuovere la propria impresa, i servizi, le professioni nel comune alveo della passione per il calcio e per i colori bianconeri, in un luogo che l’Udinese Calcio vuole diventi l’orgoglio di tutta la regione.

Il New Stadium Party, sarà una serata – evento alla quale presenzieranno il patron Gianpaolo Pozzo,  la dirigenza del club al completo e una rappresentanza della squadra, dal mister Andrea Stramaccioni ad alcuni calciatori.

Ciliegina sulla torta, tra i personaggi del mondo dello sport che interverrano ci sarà anche Alberto Zaccheroni, che aveva già tenuto a battesimo la Club House nell’inaugurazione del 19 settembre 2014.

Il programma prevede per gli ospiti un walk about nel cantiere del Nuovo Stadio, a seguire una presentazione delle nuove opportunità per la stagione 2015/2016 in Auditorium, la cena servita al buffet nel ristorante President dallo staff del Ristorante Ilija del Golf Club Tarvisio e un after dinner come momento clou di socializzazione nell’area Manager Club.

A maggio è in programma un’analoga iniziativa dedicata a tutti gli sponsor e partner commerciali.

(Udinese.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy