Il 10 dicembre Lodovica Comello ospite allo stadio Friuli

Il 10 dicembre Lodovica Comello ospite allo stadio Friuli

La presentatrice friulana sarà presente in occasione della sfida interna con il Benevento. Per l’occasione sarà allestita in Tribuna Centrale Nord la “Lodo Fans Zone”

di Redazione

L’artista di San Daniele del Friuli Lodovica Comello, nota al pubblico per la conduzione di programmi di successo in tv (da Singing in the car a Italia’s Got Talent) e per la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, sarà alla Dacia Arena per seguire dal vivo le imprese della sua squadra del cuore. Per accoglierla al meglio Udinese ha deciso di creare una “Lodo Fans Zone” per tutti i fans in Tribuna Centrale Nord. Tra tutti i presenti verranno scelti i 4 più “lodofanatici” con una special cam per vivere un’esperienza unica.

Il matchday inizierà alle 13 con un’intervista nell’Auditorium della Dacia Arena riservata agli ospiti dell’Udinese Club House ed ai partner dell’Udinese. Lodovica parlerà della sua carriera, dei suoi progetti futuri e del suo legame con il territorio friulano. La si vedrà poi protagonista a bordo campo prima del calcio di inizio della partita Udinese-Benevento previsto alle 15. I biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 16 di domani online su www.listicket.com, negli Udinese Store e nelle rivendite Listicket.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy