Il “fotografo” Kums premiato dalla Regione Fvg

Il “fotografo” Kums premiato dalla Regione Fvg

La passione del centrocampista belga l’ha portato a ritrarre alcuni scorci del territorio friulano, condivisi su Instagram e diventati un veicolo promozionale per il Fvg

Commenta per primo!

Giornata speciale per Sven Kums: al termine della gara tra Udinese e Palermo, la presidente della regione Debora Serracchiani ha conferito al centrocampista bianconero uno speciale riconoscimento, dovuto alla sua attiva partecipazione tramite il social network Instagram alla promozione del territorio con i numerosi scatti dedicati al Friuli Venezia Giulia. Il calciatore belga ha ricambiato consegnando la sua maglia autografata con dedica.

Nell’auditorium della Dacia Arena l’Udinese ha allestito una mostra con le foto più rappresentative scattate dal numero 26. La mostra è stata inaugurata alla presenza della presidente Serracchiani, di Marco Tullio Petrangelo, direttore generale di Promo Turismo Fvg e della dirigenza dell’Udinese Calcio.

Di seguito il testo impresso nella pergamena dell’Attestato di Benemerenza:

A Sven Kums, giocatore dell’Udinese Calcio, che con i suoi “scatti” anche fuori dal campo di calcio rappresenta e valorizza al meglio, in qualità di novello Ambasciatore, le bellezze della nostra Regione.

(udinese.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy