Le Bcc del Fvg partner dell’Udinese con un grande concorso

Le Bcc del Fvg partner dell’Udinese con un grande concorso

Commenta per primo!

Bcc Fvg e Crediper hanno rinnovato la collaborazione con l’Udinese Calcio per l’intera stagione 2015-2016. Infatti, è confermata la notizia che le Bcc e Crediper (la società di credito al consumo del Credito Cooperativo) saranno official partner della società bianconera: una partnership capace di offrire ampia visibilità ai due brand che hanno scelto un veicolo importante come una squadra di calcio di serie A, seguita da milioni di appassionati a livello locale e nazionale.

Per tutta la prossima stagione, dunque, i brand “Crediper” e “Bcc” godranno di un’ampia visibilità presso il nuovissimo Stadio Friuli attraverso la presenza, a rotazione, sui pannelli a Led disposti in prima fila a bordo campo durante ogni partita casalinga; sui pannelli backdrop durante le interviste e sul maxi schermo posizionato all’interno dello stadio. Tale visibilità sarà amplificata dalle trasmissioni televisive delle partite a livello nazionale e dalla presenza dei due brand sul sito ufficiale dell’Udinese e sui social network della società.

Con una bella novità rispetto alla stagione scorsa: partecipando al concorso “Con Bcc allo Stadio in un click”, i clienti del Credito Cooperativo regionale potranno concorrere all’estrazione dei biglietti d’ingresso alle partite casalinghe dell’Udinese. La partecipazione è molto semplice: è sufficiente iscriversi alla pagina www.bccfvg.it/udinese e attendere le estrazioni mensili. Per ogni partita in casa dell’Udinese, 4 fortunati vincitori riceveranno 2 accrediti per la Tribuna Laterale. Un modo simpatico per stare vicini alla squadra del cuore, partecipare alle sue avventure sportive e sostenerla nelle sfide casalinghe all’ombra del modernissimo Stadio Friuli. Il regolamento completo del concorso e tutte le altre informazioni sono disponibili alla pagina www.bccfvg.it/udinese.

Le 15 Bcc sono operative in regione con 64.000 soci, 240 sportelli, 1.454 collaboratori, 346.000 clienti e 13,9 miliardi di euro di massa operativa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy