MondoUdinese.it diventa più “social”

MondoUdinese.it diventa più “social”

Dopo aver attivato la pagina ufficiale Facebook e gli account Twitter e Instagram, è cominciata la sperimentazione su Snapchat. Per offrire a tutti gli appassionati un’esperienza sportiva il più completa possibile

Commenta per primo!

MondoUdinese.it sempre più vicino ai tifosi bianconeri. Fin dalla sua nascita, la testata online – dedicata non solo all’Udinese Calcio ma anche a tutte le principali realtà sportive locali (Udinese Primavera, Pordenone Calcio, Gsa Udine, Rugby Udine Union Fvg, Graphistudio Tavagnacco, Udinese Calcio Femminile e molte altre) -, ha sempre avuto una particolare predisposizione per i social network. Ma l’obiettivo è spingersi oltre.

Dopo aver attivato gli account Facebook (https://www.facebook.com/mondoudinese/?fref=ts) che conta quasi 5mila followers, Twitter (https://twitter.com/mondoudinese) prossimo ai mille followers, e Instagram (https://www.instagram.com/mondoudinese.it) che ha superato i 1.200 followers, da alcuni giorni MondoUdinese.it è sbarcato anche su Snapchat, il social accessibile da smartphone e tablet che consente di pubblicare contenuti foto e video che rimangono visibili per sole 24 ore. Scaricate l’app, cercate “mondoudinese” e restate connessi, quindi, per “intercettare” contenuti esclusivi e immagini inedite.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy