Ritorna il Coni Day Fvg in occasione del derby con l’Hellas

Ritorna il Coni Day Fvg in occasione del derby con l’Hellas

L’Udinese ha deciso di replicare l’iniziativa che consentirà agli iscritti di tutte le Federazioni sportive, Discipline associate, Enti di promozione sportiva e Associazioni benemerite di accedere allo stadio Friuli a prezzo agevolato

di Redazione

Se c’è una gara che “infiamma” la tifoseria bianconera sugli spalti è senza dubbio il derby con l’Hellas Verona. E per garantire un colpo d’occhio importante, l’Udinese ha deciso di replicare il “Coni Day Fvg – Tutto lo sport regionale allo Stadio” in occasione della sfida con i gialloblu in programma sabato 23 dicembre alle 15. Si tratta di un’iniziativa organizzata dall’Udinese Calcio in collaborazione con il Coni regionale e riservata agli iscritti di tutte le Federazioni Sportive Nazionali, Discipline Sportive Associate, Enti di Promozione Sportiva e Associazioni Benemerite che potranno accedere alla Tribuna Ovest a 10 euro, con prezzo ridotto a solo 1 euro per i bambini fino all’ottavo anno di età compreso (non devono aver compiuto 9 anni al 23/12/2017).

COME ADERIRE. Il Coni Fvg raccoglierà i moduli di adesione, preventivamente compilati dalle singole società interessate (“Modulo richiesta biglietti Coni Day Fvg 2017” fornito dallo stesso Coni). La documentazione dovrà essere inviata dalle società al Coni tramite email a udine@coni.it entro e non oltre martedì 19 dicembre 2017. L’Udinese ricorda che verranno emessi e consegnati unicamente i biglietti inviati nelle modalità qui descritte. Per poter aderire all’iniziativa, i partecipanti (o i genitori degli stessi), dovranno obbligatoriamente compilare anche il modulo online “Modulo Iscrizione Coni Day Fvg” collegandosi al sito store.udinese.it/coniday.La compilazione del modulo permetterà di rimanere in contatto con Udinese Calcio e ricevere in anteprima tutte le novità e le promozioni attivate dal Club. Un referente di ciascuna società potrà procedere al ritiro e al pagamento dei biglietti presso l’Udinese Store Dacia Arena (Piazzale Argentina, 3 – Udine) esclusivamente nella giornata di venerdì 22 dicembre 2017 dalle ore 10.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19. Oltre all’acquisto dei biglietti, è possibile prenotare in anticipo i “Lunch Box” con il “Modulo prenotazione dinner box” fornito dal Coni. Il ritiro dei pacchetti potrà avvenire direttamente nei bar dello Stadio nel giorno della partita (10 euro cadauno). Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi ai referenti del Coni Fvg o mandare un’email a udine@coni.it.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy