udinese

Stadio: completate le gradinate inferiori

La foto di oggi testimonia lo stato di avanzamento dei lavori del cantiere del Nuovo Stadio con l’installazione degli spalti dei distinti ormai completata. In Curva Nord si iniziano già a curare i dettagli. Oltre alle prime poltroncine di...

Monica Valendino

La foto di oggi testimonia lo stato di avanzamento dei lavori del cantiere del Nuovo Stadio con l'installazione degli spalti dei distinti ormai completata. In Curva Nord si iniziano già a curare i dettagli. Oltre alle prime poltroncine di colore bianco, sono state dipinte di giallo le facciate laterali delle scale di accesso alle file di posti dei settori. Quasi completata la struttura in metallo che una volta ricoperta dai "rombi" permetterà di creare un corpo unico con l'arco e il settore delle Tribune Centrale e Laterali che, com'e' noto, non sono interessate dai lavori di ristrutturazione.

A breve partira' la campagna abbonamenti per la prossima stagione e i tifosi potranno iniziare a riappropriarsi dei propri posti in Curva Nord e Distinti, che erano stati costretti ad abbandonare a causa dei lavori. Un "sacrificio" che porterà ad un netto miglioramento delle condizioni di visibilità della partita e alla protezione dagli agenti atmosferici che permetterà di lasciare a casa l'ombrello!

Curva Nord e Distinti saranno pronti entro luglio 2015, per la Curva Sud l'attesa terminerà entro la fine del 2015.

Per accedere alla sezione Nuovo Stadio e scaricare le immagini aggiornate cliccare qui.

Per visionare la Gallery delle foto odierne cliccare qui.

(Udinese.it)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso