Udinese, alla Club House arrivano i PRIVILEGE

Udinese, alla Club House arrivano i PRIVILEGE

Alla presenza del patron dell’Udinese Gianpaolo Pozzo e della dirigenza al completo, il direttore generale  Franco Collavino ha illustrato in una presentazione la nuova composizione dei club e le rispettive caratteristiche e benefits.

I club saranno quattro con prezzi di sottoscrizione invariati rispetto alla stagione in corso:

Sky Box Nella configurazione da quattro o cinque posti, una suite con tutti i comfort in esclusiva per permettere di vivere le emozioni del calcio e di godere, nella massima privacy ,di servizi dedicati. Catering di altissimo livello e possibilità di personalizzare gli spazi con l’immagine delle aziende.

President Il settore esclusivo dell’Udinese Club House che permette a chi ne ha accesso di accomodarsi su comode poltrone riscaldate con schermo tv e pranzare in un raffinato ristorante con il Presidente e le autorità presenti durante le grandi giornate di calcio nel nuovo stadio dell’Udinese.

Manager Una platea selezionata accomunata dalla passione sportiva. Una serie continua di incontri e nuove conoscenze, promosse e favorite dal team di Udinese Club House. Una ristorazione moderna e stimolante, capace di sorprendere con l’originalità e il frequente rinnovarsi della sua offerta.

Vip Club Comode poltroncine con un eccezionale punto di vista sul campo di gioco e un gradevole spazio con servizio buffet e bar a disposizione. Davanti a tutti, nel cuore dell’evento.

La grande novità annunciata dal direttore Collavino è costituita dai PRIVILEGE, una serie di benefits destinati ai soci dei club. Si va dall’allenamento in Maxi Yacht (solo Manager Club) in occasione della regata Barcolana agli aperitivi e le serate nella Club House, dalla partita di calcio tra soci, sponsor e staff alla “remise en form”, un modo per recuperare le condizioni psico-fisiche assistiti da medici e terapisti del team Udinese. E per concludere una festa per gli appassionati di Golf al Tarvisio Golf Club.

Restano invariati i benefits che già erano a disposizione dei soci tra i quali la possibilità di utilizzare i locali della Club House a condizioni speciali per presentazioni ed eventi aziendali e i sempre affascinanti walk-about all’interno dello Stadio, compresi spogliatoi e altri locali tecnici della squadra. (Udinese.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy