Udinese, aperta la prevendita per la sfida con la Fiorentina

Per la gara del 4 marzo allo stadio Friuli (calcio di inizio alle 15) la società bianconera ha attivato la "Promozione Famiglia" in Curva Sud

Dopo la trasferta a Genova contro la Sampdoria, in programma domenica, l'Udinese sarà nuovamente di scena allo stadio Friuli domenica 4 marzo alle 15 contro la Fiorentina del grande ex Cyril Thereau. La società bianconera ha aperto la prevendita, attraverso i consueti canali LisTicket: online su www.listicket.com, nelle rivendite autorizzate (clicca qui per l'elenco) e negli Udinese Store della Dacia Arena (da martedì a sabato dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19) e di via Portanuova 1 (da martedì a sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30). Per acquistare il biglietto è necessario presentarsi presso le rivendite autorizzate muniti del proprio documento d'identità. Nel caso di acquisto del biglietto per altre persone è necessario presentare anche il documento d'identità di queste. Per maggiori informazioni è attivo il numero dedicato 0432 544994. Le biglietterie della Dacia Arena nel giorno di gara saranno aperte dalle 10.30 alle 15.

PROMO. In occasione della partita Udinese-Fiorentina sarà attiva la "Promozione Famiglia", attiva su tutti i canali di vendita, tranne che online. I nuclei familiari composti da minimo 3 soggetti legati tra loro da vincolo di parentela entro il terzo grado - senza alcun limite di età - potranno acquistare i tagliandi di curva sud al prezzo di 15 euro cadauno.

"LE TARIFFE:

"(fonte: udinese.it)