Udinese, boom di abbonamenti on line

Udinese, boom di abbonamenti on line

Commenta per primo!

Boom di vendite On Line all’apertura della seconda fase della Campagna Abbonamenti 2015/2016. In un’ora, dalle 09.00 alle 10.00, il totale delle tessere vendute è di 700 di cui 500 sono state acquistate con operazioni effettuate dai tifosi ON LINE, comodamente da casa seduti davanti al proprio computer.

E’ un risultato eccezionale – commenta il direttore generale Franco Collavino – perché oltre al dato numerico importante in appena un’ora di vendite, si evidenzia il forte impatto della vendita On Line, un canale che abbiamo spinto e stiamo spingendo molto perché consente ai tifosi di acquistare in comodità senza i disagi delle lunghe code“.

La fase di campagna abbonamenti scattata oggi si chiuderà il 22 luglio, poi sarà il turno della vendita libera fino alla vigilia del primo incontro casalingo.

In questa fase, i tifosi che sono stati almeno una volta abbonati nelle stagioni dal 2011-2012 al 2014-2015 possono esercitare il diritto di prelazione per l’acquisto di un abbonamenti per uno dei settori disponibili disponibili al momento dell’acquisto.

Per l’acquisto On Line cliccare qui. Alla richiesta di inserimento di un CODICE PROMOZIONALE, inserire il numero della tessera del tifoso.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy