Udinese Day: 14 clienti Despar vincono la maglia ufficiale

Udinese Day: 14 clienti Despar vincono la maglia ufficiale

I premi consegnati in occasione della partita contro il Bologna: i vincitori hanno ricevuto due biglietti e la casacca autografata da Totò Di Natale

Commenta per primo!

È stata un vero successo l’iniziativa “Udinese Day“, che si è svolta lo scorso 28 gennaio nei negozi Despar e Eurospar di Gemona del Friuli, Amaro, Tolmezzo, Villasantina e Tarvisio.

A fronte di una spesa minima di 30 euro, i clienti potevano partecipare ad un concorso tramite l’invio di un semplice sms: in palio, 14 maglie ufficiali 2015/2016 dell’Udinese Calcio, autografate dal capitano Totò Di Natale.

La Carnia si è confermata terra di appassionati tifosi, e la partecipazione al concorso è stata elevata; buona parte del successo è da attribuire all’entusiasmo del personale dei supermercati, che durante l’Udinese Day ha indossato la maglia bianconera e condiviso la passione dei clienti.

I 14 vincitori del concorso hanno ricevuto il loro premio, assieme a due biglietti per la partita Udinese – Bologna del 14 febbraio, proprio alla Dacia Arena in occasione del match, direttamente a bordo campo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy