Udinese, ecco la settimana dell’abbonato

Udinese, ecco la settimana dell’abbonato

Dal 14 al 21 settembre promozioni e iniziative in vista delle due gare casalinghe consecutive contro Chievo e Fiorentina

Commenta per primo!

Da mercoledì 14 a mercoledì 21 settembre, in occasione delle due gare interne Udinese-ChievoVerona e Udinese-Fiorentina, scattano iniziative speciali riservate ai possessori di abbonamento alla stagione 2016/2017!

La “Settimana dell’Abbonato Bianconero” garantirà a tutti gli abbonati di portare con se un amico o una amica allo stadio al prezzo promozionale di 10 euro, in tutti i settori della Dacia Arena. La promozione è già attiva dal giorno di apertura delle vendite delle singole partite. Gli abbonati presenti nelle gare contro Chievo e Fiorentina potranno inoltre usufruire di agevolazioni presso i bar e le aree di ristoro.

Sconti dedicati agli abbonati anche presso gli Udinese Store, in via Portanuova 1 e nel punto vendita adiacente alla Dacia Arena: i capi della linea tecnica saranno scontati del 20%.

Per prepararsi al meglio all’atmosfera della gara, giovedì 15 settembre, alle ore 18:00, una rappresentanza della squadra sarà presente in Curva Nord per foto e autografi. L’ingresso sarà riservato agli abbonati, presentando il tagliando segnaposto all’entrata. Tra i tifosi partecipanti all’evento saranno estratti tre fortunati vincitori che riceveranno una maglia autografata.

Visita il sito ufficiale Udinese.it e guarda Udinese TV per scoprire tutte le agevolazioni della “Settimana dell’Abbonato Bianconero”!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy