Udinese: Lunedì il via ai City Camp. Il programma

Udinese: Lunedì il via ai City Camp. Il programma

Ancora poche ore poi scatteranno i tanto attesi City Camp dell’Udinese. La prima settimana è in programma da lunedì 15 a sabato 20 giugno. Le attività si svolgeranno sui campi del centro sportivo Dino Bruseschi e nelle strutture dello Stadio Friuli.

Il primo giorno prevede l’arrivo dei partecipanti accompagnati dai genitori tra le 8.00 e le 8.30 al bar del VIP CLUB (Ingresso Tribuna). Colazione per tutti poi alle 9.00 la presentazione del Camp in Auditorium dove verranno illustrate le attività e forniti tutti gli orari e le informazioni utili. Alle 9.30 inizierà la consegna del materiale tecnico al piano terra.

Alle 10.00 inizierà l’attività sportiva. Alle 13.00 il pranzo poi attività interna allo stadio dalle 14.00 alle 16.00. Quindi il ritorno all’aperto sui campi del Bruseschi per la seconda sessione di allenamento che si chiuderà alle 17.30.

Alle due settimane parteciperanno circa trenta bambini ospiti della case famiglia di tutta Italia, grazie ad un progetto denominato LA FAMIGLIA DEL PALLONE, nato da un’idea di Magda Pozzo, Umberta Gnutti Beretta e Simona Ventura e finanziato dalla LEGA SERIE A con i fondi dell’iniziativa IL CALCIO E’ DI CHI LO AMA.

Nel corso delle settimane, i bambini avranno l’opportunità di partecipare a vari incontri educativi su alimentazione e fair play, tenuti rispettivamente dal nutrizionista ed endocrinologo dell’Udinese Calcio Claudio Noacco e dal consigliere nazionale FIDAL Laurent Ottoz.

(Udinese.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy