Udinese, nuova partnership con Manifattura Falomo

Udinese, nuova partnership con Manifattura Falomo

Sarà presentato sabato l’accordo tra la società bianconera e l’azienda friulana leader nella produzione di sistemi letto, che fornirà degli speciali Topper ai calciatori

di Redazione

Manifattura Falomo, azienda friulana leader nella produzione di sistemi letto e Udinese Calcio hanno siglato una partnership strategica che associa marketing e Ricerca&Sviluppo. L’azienda friulana, infatti, fornirà ai calciatori bianconeri degli speciali Topper – coprimaterasso a particolare tecnologia, studiati per ottimizzare la funzione di sostegno, riducendo la compressione tra materasso e superficie corporea – con l’obiettivo di dare maggiore performance alla fase di riposo. “Il sonno – spiega Andrea Falomo presidente dell’omonima azienda – è fondamentale per garantire ai giocatori professionisti un recupero efficace e una crescita di condizione atletica. La partnership con Udinese ci permetterà di ricevere precisi feedback funzionali nella Ricerca&Sviluppo per continuare a migliorare i nostri prodotti. Abbiamo in calendario una serie di appuntamenti importanti nei prossimi mesi sfruttando appieno le opportunità che l’Udinese ci mette a disposizione, a cominciare dagli eventi all’’interno della Dacia Arena che rappresenta la location ideale in cui ospitare clienti e distributori”.

L’accordo verrà presentato alla stampa sabato alo stadio Friuli, al termine della conferenza di mister Massimo Oddo pre Udinese-Napoli.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy