Udinese: Nuovi incarichi nell’Area Comunicazione del club

Udinese: Nuovi incarichi nell’Area Comunicazione del club

Francesco Pezzella passa a Udinese Tv, Maurizio Ferrari nuovo addetto stampa. A Giorgia Bortolossi il coordinamento redazionale del canale televisivo.

1 Commento

Udinese Calcio comunica che in linea con le strategie di consolidamento e sviluppo dell’area comunicazione del club, che comprende le attività di ufficio stampa, internet, social network e Udinese Tv, viene avviata una ridistribuzione interna di incarichi e delle posizioni nella struttura.

Francesco Pezzella assume l’incarico di responsabile di rete di Udinese Tv con compiti di coordinamento e realizzazione del palinsesto, cura e miglioramento delle produzioni, ricerca e sviluppo di nuovi programmi. Dopo aver svolto con profitto e professionalita’ il ruolo di addetto stampa per due stagioni e mezza, il giornalista mettera’ al servizio di Udinese Tv l’esperienza accumulata in venticinque anni di attività televisiva.

Giorgia Bortolossi coordinera’ l’attività  dei giornalisti che compongono la redazione del canale televisivo, coadiuvando il direttore responsabile di testata Claudio Cojutti. Anche in questo caso,Udinese Calcio ha inteso valorizzare la riconosciuta professionalità della giornalista friulana, accumulata in anni di carriera come conduttrice e inviata di Sky, prima di iniziare la sua esperienza nell’ambizioso progetto di Udinese Tv.

Il ruolo di addetto stampa sarà ricoperto da Maurizio Ferrari, giovane giornalista “cresciuto in casa”, testimone della nascita del progetto televisivo di Udinese Calcio al quale ha dato, e continuerà a dare, un importante contributo.

Udinese Calcio augura a Pezzella, Bortolossi e Ferrari buon lavoro, certa di aver riposto la fiducia nelle persone giuste per raggiungere gli obiettivi di comunicazione ed editoriali prefissati.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. riso68 - 2 anni fa

    Nelle varie strategie di consolidamento e sviluppo comunicativo, vi siete dimenticati di elencarne una.
    La comunicazione e l’interazione con i tifosi.
    Sottolineo tifosi, non clienti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy