Udinese, parte un nuovo concorso per i tifosi firmato Dacia

Udinese, parte un nuovo concorso per i tifosi firmato Dacia

Potranno partecipare tutti coloro che hanno un sogno nel cassetto e una maglia bianconera di qualsiasi stagione. Casting aperti oggi e domani

di Redazione

Udinese e Dacia cercano undici tifosi con sogno nel cassetto da realizzare. E’ partita, infatti, l’iniziativa “Dacia The Auction”, che permetterà di finanziare i progetti, le start up e le attività di impresa di undici appassionati dell’Udinese. I tifosi “aspiranti imprenditori” devono avere due requisiti: il proprio sogno e una maglia del proprio giocatore preferito dell’Udinese, acquistata in qualsiasi stagione.

La maglia storica sarà infatti il “passaporto” per esaudire il proprio sogno: partecipando al casting, in programma oggi e domani, alla Dacia Arena (ingresso autorità, viale Candolini 2 – info tel 346 2389516/ 349 9225360) dalle 12 alle 18, si potrà essere scelti quali protagonisti dell’iniziativa durante la partita Udinese-Lazio, quando le storiche maglie – indossate dagli attuali giocatori – saranno messe all’asta per finanziare i progetti dei partecipanti, in una inedita iniziativa dedicata alla valorizzazione dei talenti e delle start up dei tifosi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy