Udinese: Un inviato speciale ospite della Club House

Udinese: Un inviato speciale ospite della Club House

“Un uomo che è stanco di Londra, è stanco della vita”. Così scriveva nel XVIII secolo Samuel Johnson, autore del primo grande dizionario inglese: un’osservazione che resta più che valida ancora ai giorni nostri. Perché di vita, ma anche di cultura, scienza e nuove tendenze, Londra è ricchissima. Questo e molto altro è possibile scoprire ne Il romanzo di Londra. Storie, segreti e misfatti di una capitale leggendaria, l’ultimo lavoro del noto ex corrispondente RAI da Mosca, Londra e Parigi, Antonio Caprarica.  

Domenica 12 aprile alle 12.30 presso l’auditorium dello Stadio Friuli, prima del fischio d’inizio del match con il Palermo, il celebre giornalista e scrittore leccese presenterà il suo romanzo agli ospiti della Club House accompagnandoli in uno straordinario viaggio alla scoperta del fascino intramontabile della leggendaria capitale britannica.

Tutti i tifosi bianconeri che desiderano assistere alla presentazione del libro dovranno inviare una email di prenotazione (entro venerdì 10 aprile alle ore 20.00) al seguente indirizzo assistenza.tifosi@udinesespa.ite quindi presentarsi  domenica 12 aprile alle ore 12.00presso l’ingresso giornalisti (Cancello N) dello Stadio Friuli.    (Udinese.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy