Un altro premio in bacheca per Sponsor Day – The Split

Un altro premio in bacheca per Sponsor Day – The Split

Commenta per primo!

Il binomio Dacia – Udinese continua a collezionare successi nell’ambito dei premi e riconoscimenti del settore comunicazione pubblicitaria.

Grazie alla campagna DACIA SPONSOR DAY – THE SPLIT, l’agenzia Publicis Consultants Italia ha  vinto il prestigioso PREMIO ASSOREL per la miglior campagna di pubbliche relazioni in Italia.

 

ASSOREL è l’Associazione Italiana delle Agenzie di Relazioni Pubbliche, che raggruppa i maggiori operatori del settore in Italia.

La consegna dei premi è avvenuta il 18 novembre a Palazzo Parigi di Milano, nel corso di una serata di Gala.

 

La Giuria ha premiato DACIA SPONSOR DAY – THE SPLIT con il riconoscimento assoluto e quello per la categoria  “Prodotto Marketing”.

L’importante riconoscimento di Assorel non è l’unico ottenuto dalla campagna DACIA SPONSOR DAY – THE SPLIT.

 

Grazie a questo innovati progetto Dacia e Udinese si sono, infatti, aggiudicati due bronzi ai “Cannes Lions”, Festival internazionale della creatività che ha avuto luogo in Francia e il premio “Cross Media ReEvolution” al Web Marketing Festival per la “Migliore Campagna Web 2015”.

 

I riconoscimenti hanno premiato la notorietà che la campagna è stata in grado di regalare a tante realtà sportive italiane che godono normalmente di poca visibilità, attraverso il mix efficace di media  tradizionali e canali di comunicazione moderni, e sfruttando la forza comunicativa dell’universo calcistico.

 

Nella stagione 2014/2015 in tre occasioni, l’Udinese ha condiviso i colori della maglia con quelli delle tre squadre vincitrici: l’ASD Rovereto di Pallamano maschile, i Briganti Napoli di Football Americano e il Castelfranco Veneto di Calcio Femminile.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy