Web Eyewear in campo con l’Udinese

Web Eyewear in campo con l’Udinese

Commenta per primo!

Web Eyewear, l’house brand di Marcolin Group, annuncia la sponsorizzazione ufficiale di uno dei club italiani con più tradizione per la stagione calcistica 2015/2016, diventando così l’Official Eyewear di Udinese Calcio.

Accomunati dallo stesso approccio strategico e da una visione innovativa imprenditoriale sempre proiettata al futuro ed all’internazionalizzazione, i primi colori bianconeri d’Italia e l’iconico house brand annunciano la partnership della durata di un anno con un evento di presentazione presso lo Stadio Friuli di Udine, alla presenza dei giocatori, dell’allenatore e della dirigenza della società e del top management di Marcolin Group.

 

Giovanni Zoppas, CEO di Marcolin Group, dichiara: “Abbiamo in comune con Udinese Calcio lo stesso spirito di squadra e di freschezza che da sempre identificano il modo di agire della nostra azienda”.

 

Franco Soldati, Presidente dell’Udinese Calcio, afferma: “Accogliamo con piacere e diamo il benvenuto nel nostro team al Marcolin Group. Sono certo che insieme raggiungeremo gli obiettivi desiderati con la collaborazione e la sinergia che da sempre contraddistingue il modo di rapportarci con gli sponsor, che consideriamo ben più di un partner commerciale”.

Per suggellare il legame con la propria italianità e il suo spirito dinamico, Web Eyewear ha scelto di ribadire la vicinanza al mondo dello sport e sostenere il team dell’Udinese Calcio, società esemplare e club italiano che si conferma, stagione dopo stagione, una delle realtà più interessanti e di spicco del campionato nazionale.
Accenti vintage e attitude contemporaneo rappresentano il mix vincente che identifica Web Eyewear da oltre 80 anni, determinando il successo del suo stile senza tempo. Sinonimo di innovazione ed attenzione ai dettagli, di qualità ed originalità, il brand si distingue per il design accattivante dei modelli proposti, realizzati secondo i più alti standard di una tecnologia in costante evoluzione.

 

About Marcolin

Marcolin, tra le aziende leader a livello mondiale nel settore dell’eyewear, si distingue per la ricerca dell’eccellenza, l’innovazione continua e la capacità unica di coniugare fedelmente design ed artigianato italiani con il DNA di ciascun marchio.

Il portafoglio dei marchi comprende: Tom Ford, Balenciaga, Ermenegildo Zegna, Agnona, Montblanc, Roberto Cavalli, Tod’s, Emilio Pucci, Swarovski, Dsquared2, Diesel, Just Cavalli, Covergirl, Kenneth Cole New York, Kenneth Cole Reaction, Timberland, Guess, Gant, Harley-Davidson, Marciano, Catherine Deneuve, Skechers, Bongo, Candie’s, Rampage, Viva, Magic Clip, Savvy, Marcolin, National e Web.

Nel 2014 l’azienda ha venduto circa 14,3 milioni di occhiali.

www.marcolin.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy