#zicomania, tre giorni di full immersion per il Galinho

RIO DE JANEIRO, BRAZIL - DECEMBER 28:  Brazilian former football star Zico in action during a charity football match organized by former Brazilian national team player Zico, at Maracana stadium on December 28, 2013 in Rio de Janeiro, Brazil.  (Photo by Buda Mendes/Getty Images)

Venerdì Zico terrà una conferenza stampa e in serata parteciperà a Friday Night Live. Sabato sarà presente all'Udinese Store in centro e in serata presenzierà alla cena del suo club. Domenica assisterà a Udinese-Sassuolo

Sarà un'autentica full immersion bianconera quella che attende Arthur Antunes Coimbra "Zico", in arrivo domani in Friuli. Tanti gli eventi in programma ufficializzati pochi istanti fa dalla società bianconera. Si comincerà venerdì alle 11 nella sala stampa della Dacia Arena con la conferenza stampa (trasmessa in diretta da Udinese Tv) alla quale parteciperà il Galinho. L’accesso alla conferenza sarà riservato ai giornalisti, fotografi e agli operatori. Il canale tematico bianconero, poi, avrà l’onore di ospitare Zico nei suoi studi, per una puntata speciale di Friday Night Live con inizio alle 21, con tanti ospiti e contributi legati al suo percorso con la maglia dell’Udinese.

Sabato alle 11, inoltre, Zico sarà presente all’Udinese Store di Via Portanuova 1, per incontrare i tifosi bianconeri. Alle 12.30 si trasferirà in Comune, dove il sindaco Furio Honsell conferirà a Zico il sigillo della città, simbolo della riconoscenza per aver legato indissolubilmente il suo nome alla città di Udine. Alle 20 Zico sarà la "special guest" della cena organizzata dal suo omonimo club di Orsaria, al ristorante Belvedere di Tricesimo. Domenica, come annunciato nei giorni scorsi, l'indimenticato campione brasiliano assisterà dagli spalti dello stadio Friuli al match tra Udinese e Sassuolo, ma prima, a partire dalle 12.45, sarà presente in Club House per un momento "amarcord" con Bruno Pizzul. Tutti gli eventi saranno seguiti in diretta dal canale ufficiale Udinese Tv (canale 110 in Friuli, 195 in Veneto e streaming su www.udinese.tv), che coprirà la visita di Zico con trasmissioni speciali per raccontare l’emozione del ritorno in compagnia di ospiti e dei tifosi friulani.