Giudice sportivo: squalificato Samir

Giudice sportivo: squalificato Samir

Una giornata di squalifica per il difensore bianconero Samir, salterà Udinese-Atalanta

di Redazione

 Il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea, valutato il referto, ha  sanzionato Samir con una giornata di squalifica per somma di ammonizioni a seguito del quinto giallo subito nel corso di Sassuolo-Udinese per comportamento scorretto nei confronti di un avversario, il quarto giallo comminatogli nel corso del match contro la Juve lo aveva fatto entrare entrare in diffida. Salterà Udinese-Atalanta.

 Saltano il prossimo turno anche HETEMAJ Perparim (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). RINCON HERNANDEZ Tomas Eduardo (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Un turno ad Antonio Barreca (Torino), espulso “per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete”.

Il giudice ha inoltre deciso di non sanzionare le società  Atalanta, Bologna, Genoa, Internazionale, Napoli, Roma e Sampdoria che avevano introdotto nell’impianto sportivo ed utilizzato esclusivamente nel proprio settore materiale pirotecnico di vario genere (petardi, fumogeni e bengala).

Ha invece comminato un’ammenda di € 3.000 alla Roma i cui tifosi hanno lanciato un fumogeno sul terreno di gioco; sanzione attenuata grazie al comportamento della società che ha concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy