Verre per ora penso asolo al Pescara: “Rimarrei volentieri in A”

Verre per ora penso asolo al Pescara: “Rimarrei volentieri in A”

Valerio Verre non pensa alla Fiorentina che sembra avergli strappato un sì di massima, per ora è concentrato solo sul Pescara

Commenta per primo!

Le voci di un prossimo trasferimento di Valerio Verre alla Fiorentina si fanno sempre più insistenti, intanto il centrocampista attualmente al Pescara cerca di concentrarsi solo sul finale di stagione degli abruzzesi: “Non so nulla, il mio procuratore mi ha detto di pensare solo al Pescara. Io qui resterei volentieri, in A, ma bisogna fare i conti con l’Udinese che è proprietaria del mio cartellino e con la quale ho un contratto fino al 2018. Un sogno? La Roma “, ha detto a pescarasport24.it.

Ho avuto una settimana di stop dopo che mi si era tappato la vena con quel fallaccio. Adesso si è riaccesa la luce. Abbiamo tre gare difficili contro squadre che faranno gare della vita, subito abbiamo un derby tostissimo. Il Lanciano è in realtà una squadra forte, senza la forte penalizzazione sarebbe in una zona di classifica tranquilla. Il nostro obiettivo è arrivare terzi, in primis per saltare il preliminare. Non ho visto il calendario delle altre, penso a noi e a fare filotto. Siamo una squadra forte, non solo nei presunti titolari che in coloro che giocano meno“, ha concluso.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy