Zielinski fa retro marcia: “Mai parlato con Klopp”

Zielinski fa retro marcia: “Mai parlato con Klopp”

“Ho solo detto che so che il Liverpool è interessato a me e che dovrebbe aver già parlato con l’Udinese”, chiarisce Zielinski. Che rimane ambito da Liverpool e Napoli

Commenta per primo!

Oramai è giù una telenovela di mercato. Piotr Zielinski, infatti, smentisce di aver parlato col Liverpool.  “Non è vero che ho parlato con Klopp – riporta EmpoliChannel – credo che nella traduzione dell’intervista che ho fatto quando ero in nazionale qualcosa sia stato sbagliato, io ho solo detto che so che il Liverpool è interessato a me e che dovrebbe aver già parlato con l’Udinese”.

Insomma cambiano i fattori, ma il prodotto non cambia: cioè che sul giocatore ci sono i Reds, ma non solo. Soprattutto Sarri lo rivorrebbe con sé al Napoli e il club partenopeo, come detto, potrebbe instaurare  un’ampia trattativa con l’Udinese che comprenderebbe anche altri giocatori. Tra i quali Widmer e Badu che piacciono al Napoli, e soprattutto Gabbiadini che piace all’Udinese.

Intanto il valore di Zielinski è salito a 13 milioni e dopo l’Europeo potrebbe anche salire ulteriormente. Ecco perché non ‘è ancora nessun contratto firmato con nessuno.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy