Allan, il weekend porterà consiglio?

Allan, il weekend porterà consiglio?

Commenta per primo!

La trattativa per Allan al Napoli proseguirà (a Londra molto probabilmente) da lunedì 6 luglio: il fine settimana potrebbe, intanto, portare consiglio a Inler e Britos che devono accettare il Watford. Più facile il secondo, molto più complicato il primo. Inler, infatti, ha molte offerte dalla Premier League, inoltre il suo contratto scade a giugno 2016, per cui quella volta potrebbe accasarsi dove vuole. Perché no al Watford? perché, come Perotti e Kuzamnovic, lo considererebbe una scelta di secondo piano.
La volontà, però, sarebbe quella di proseguire ugualmente il discorso col Napoli, ovviamente alzando il prezzo da pagare in contanti, con Zapata sempre al centro delle attenzioni bianconere. Il sacrificio di Allan prevede, infatti, il colombiano a Udine.
Anche per l’attaccante il weekend deve portare consiglio: su di lui c’è da tempo la Samp alla quale avrebbe già dato un assenso di massima.

Insomma ancora nulla è certo: se da una parte la sensazione è che la trattativa col Napoli per Allan andrà a buon fine, è anche vero che l’Udinese sta dettando le sue condizioni. E il discorso attaccante è un punto fermo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy