Allan vorrebbe l’Inter: strategia o volontà?

Allan vorrebbe l’Inter: strategia o volontà?

Il Napoli rimane favorito all’acquisto di Allan, ma ci sono anche altre opzioni, l’Inter e la Juve, del resto, da tempo hanno manifestato interesse.
Il brasiliano, però, preferirebbe l’Inter. A dichiararlo il direttore sportivo dell’Udinese, Giaretta: “Noi interessati a Gnoukori e Camara? Operazioni del genere saranno fattibili in caso di manovre di mercato importanti. Qualora Allan dovesse continuare a spingere per un trasferimento all’Inter, alcuni di questi ragazzi potrebbero entrare nella trattativa come contropartite tecniche. Il vivaio nerazzurro è ricco di giovani interessanti e di grande prospettiva, e se sarà il caso qualcuno di loro potrà essere inserito in un discorso che andrà valutato nel prossimo futuro”.

Nel calciomercato, del resto, gli affari si fanno in tre e la volontà del giocatore è sempre più determinante. Ora c’è da capire solo una cosa: queste dichiarazioni potrebbero essere un modo per calcare la mano al Napoli, un modo per far capire a De Lurentiis che serve alzare la posta per assicurarsi Allan?

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy