udinese

Anche l’Udinese interessata all’erede di Claudio Marchisio

VIAREGGIO, ITALY - MARCH 30:  Players of Juventus celebrate after winning the Viareggio Juvenile Tournament match between FC Juventus and US Citta di Palermo on March 30, 2016 in Viareggio, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Si tratta di Francesco Cassata, talentino classe '97 della Juventus attualmente in prestito all'Ascoli, per il quale si stanno muovendo diversi club di serie A

Redazione

Per molti è l'erede designato di Claudio Marchisio. Per alcuni rappresenta un possibile acquisto in vista della prossima stagione. Si tratta di Francesco Cassata, talentuoso centrocampista classe '97 originario di Sarzana (in provincia di La Spezia), di proprietà della Juventus e attualmente in prestito all'Ascoli, dove si sta mettendo in luce giornata dopo giornata. In questa stagione è già sceso in campo in 29 incontri, realizzando una rete e servendo 4 assist ai compagni. Secondo quanto riportato da Tmw, il giocatore - che lo scorso anno ha vinto la Viareggio Cup con la Vecchia Signora - ha richiamato l'interesse di molti club di serie A, quali Atalanta, Bologna, Empoli, Sassuolo ma anche l'Udinese, alla ricerca da anni di un centrocampista dai piedi buoni. Cassata, come dicevamo, è in prestito nelle Marche, ma diritto di riscatto e controriscatto sono a favore della Juve.

Potresti esserti perso