udinese

Angella: Udine? Tutto può succedere, ma ora sto al Watford

Gabriele Angella tornerà a Udine? Per Pozzo la volontà di riaverlo c’è, il giocatore in estate ha avuto la possibilità di scegliere se rimanere e giocarsi il posto o averlo fisso al Watford. La scelta è caduta sull’Inghilterra,...

Monica Valendino

Gabriele Angella tornerà a Udine? Per Pozzo la volontà di riaverlo c'è, il giocatore in estate ha avuto la possibilità di scegliere se rimanere e giocarsi il posto o averlo fisso al Watford. La scelta è caduta sull'Inghilterra, ora la questione di un suo ritorno ha fatto scalpore Oltre Manica. "Sono felice di rimanere al Watford, voglio dimostrare le mia qualità perché credo nel progetto e vogliamo centrare la promozione. Voglio rimanere qui e risalire in Premier, perché il progetto del club è ambizioso e mi piace. Un ritorno a Udine? Non so, tutto può succedere anche perché la mia famiglia vive in Italia ma nel prossimo futuro io certamente rimarrò al Watford". 

In effetti la possibilità di rivederlo a Udine è per la prossima estate, quando si dovrà valutare la posizione di Heurtaux (dopo tre anni è uomo mercato da parecchi milioni) e con Danilo e Domizzi un anno più vecchi. Ecco ch in questo senso le parole di Pozzo prendono valore. Vedremo, ai tifosi bianconeri Angella manca come persona prima che me giocatore. E la sua forza sarebbe un valore aggiunto per Stramaccioni. Ma, come detto, se ne parlerà a giugno.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso