Armero: “Non sto pensando di tornare in Colombia”. Per lui c’è anche la Cina

Armero: “Non sto pensando di tornare in Colombia”. Per lui c’è anche la Cina

Pabloo Armero non dovrebbe più far parte della rosa dell’Udinese per la prossima stagione, anche s era un contratto he lo lega al club bianconero fino al 2017. “Per il momento non c’è nulla, ho ancora un anno di contratto con l’Udinese e vedremo cosa succederà”. E intanto spunta di nuovo l’offerta cinese

Commenta per primo!

Pablo Armero allontana le voci che lo vorrebbero rientrante in patri all’America Calì. “L’America è la squadra che mi ha permesso di esordire tra i professionisti, e sono grato a questo clubha affermato il laterale sinistro ad AS -. Ma per il momento non c’è nulla, ho ancora un anno di contratto con l’Udinese e vedremo cosa succederà. Ma non sto pensando di tornare in Colombia. Ho incontrato il mio agente, Pekerman, la scorsa settimana, mi ha detto di guardare avanti. Io continuo a lavorare per essere disponibile nel caso in cui la Selezione mi chiami, ho fiducia nel mio talento e nelle mie capacità il mio obiettivo è sempre quello di approdare in Nazionale“.

Intanto tornano a prendere corpo anche le voci di una trattativa con un club cinese, lo stesso che lo avrebbe cercato a gennaio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy