udinese

Arrivano conferme dal Cile: Udinese vicina a Carmona

NANNING, CHINA - JANUARY 15: Carlos Carmona (L) and Jean Beausejour of Chile poses with the trophy after winning the final match of 2017 Gree China Cup International Football Championship between Chile and Iceland at Guangxi Sports Center on January 15, 2017 in Nanning, China.  (Photo by Lintao Zhang/Getty Images)

Dopo le indiscrezioni raccolte nei giorni scorsi, sembra che la trattativa tra il club bianconero e l'Atalanta stia proseguendo positivamente

Redazione

Prosegue sottotraccia, ma prosegue la trattativa tra Udinese e Atalanta per la cessione in bianconero del centrocampista cileno classe '87 Carlos Carmona. Dopo le indiscrezioni che abbiamo raccolto nei giorni scorsi, oggi sono arrivate le prime conferme "Oltreoceano". Dal Cile, infatti, fanno sapere che l'interesse del club friulano nei confronti dell'atalantino è reale. Carmona sta cercando un'alternativa, dopo un avvio di stagione non entusiasmante con la maglia nerazzurra (che indossa dal 2010). Su di lui, però, c'è sempre l'attenzione del Genoa che pochi giorni sembrava davvero a un passo dalla firma. Ormai il calciomercato è quasi in dirittura d'arrivo, vediamo se l'Udinese riuscirà a convincere il cileno a imboccare la strada del Friuli.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso