Attacco Udinese…quanti pensieri per Pozzo!

Attacco Udinese…quanti pensieri per Pozzo!

Pare complicarsi la scelta del bomber che andrà a sostituire Duvan Zapata, ma non dimentichiamoci che a disposizione c’è un certo Perica….

di Redazione

Il punto sul mercato in attacco  ad un mese dal via: si cerca freneticamente un sostituto di Zapata, vediamo nome per nome cosa succede sul mercato:

Pavoletti. Decisione a sorpresa di Giuntoli: il bomber ex Genoa resterà al Napoli come terza punta centrale alle spalle di Mertens e Milik, almeno fino a metà agosto quando si svolgeranno i preliminari di Champions League; è quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino.

Babacar. L’attaccante senegalese ha chiaramente espresso la sua volontà di restare a Firenze, dove spera di convincere Pioli ad assegnargli la maglia da titolare. Inoltre, pur essendo i rapporti con la Fiorentina buoni, il cambio ai vertici societari potrebbe cambiare le carte in tavola.

Falcinelli. Corteggiato insistentemente dalla Lazio, il Sassuolo però frena, vista la cessione ormai certa di Defrel alla Roma, in ogni caso irraggiungibile per prezzo/ingaggio.

Favilli. Gioiellino dell’Ascoli, ingolosisce mezza Serie A,  pare tuttavia che il suo futuro sia già stato ipotecato dalla Juve, e scusate se è poco.

Guidetti. L’attaccante del Celta Vigo, che saggeremo nell’amichevole contro l’Udinese il 9 agosto prossimo, è da tanto che compare sulla lista della spesa di Pozzo. Impensierisce un pò il suo rendimento (4 reti nell’ultima stagione a fronte di 23 presenze) non all’altezza delle aspettative.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy