Behrami fuori per scelta tecnica: l’Udinese si avvicina

Behrami fuori per scelta tecnica: l’Udinese si avvicina

Behrami ancora fuori dall’undici titolare del Watford. Questa volta solo per ‘scelta tecnica’, ma intanto l’Udinese sembra avvicinarsi, anche se prima di cederlo gli Hornets devono chiudere per un sostituto. Mario Suarez il primo nome

Commenta per primo!

Valon Behrami è stato escluso dalla gara col Newcastle di Coppa d’Inghilterra per “scelta tecnica“. Lo conferma il tecnico del Watford, Quique Sanchez Flores.  “Non è infortunato. E ‘stata una decisione tecnica. In allenamento guardo e analizzo i giocatori,  dopo di che vi è una decisione tecnica“.

La sensazione che si ha a Londra è che lo svizzero, che ha perso il posto a settembre, oramai sia fuori dai piani del tecnico. Ma prima di poterlo cedere all’Udinese si deve provvedere a comprare un sostituto all’altezza: il sogno è Mario Suarez della Fiorentina, ma anche Benalouane del Leicester rimane un nome caldo, anche se c’è la Samp sul centrocampista ex Atalanta.

Non appena il Watford avrà sistemato le entrate libererà Behrami. E l’Udinese rimane la vera candidata a ospitarlo, anche in virtù di alcune prossime cessioni, Marquinho in testa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy