Bonato: “Jankto rimane all’Udinese”

Bonato: “Jankto rimane all’Udinese”

Il ds dell’Udinese, Bonato, conferma Jankto, mentre per altri giocatori in uscita specifica la situazione: Meret a un passo dalla Spal

1 Commento

Jakub Jankto? “Sì, posso confermare che il giocatore sarà parte integrante della rosa dell’Udinese”. Parola del ds Bonato che a TuttoB.com commenta anche altre situazioni in casa bianconera:Momentaneamente Aguirre è in ritiro con noi. Stiamo facendo le valutazioni del caso. E’ chiaro che il Perugia lo ha richiesto espressamente, a più riprese. Il ragazzo si è trovato bene in Umbria ed il Perugia, nell’eventualità di un nuovo prestito, vanta una corsia preferenziale. Ci sono discorsi avviati con l’Ascoli per Hallberg, Jaadi e Coppolaro. Si tratta di giocatori apprezzati da Giaretta, nuovo ds del club piceno, che li ha esplicitamente richiesti. I colloqui fra le parti sono intensi e costruttivi ma, al momento, non c’è ancora nulla di definito. Preciso, altresì, che le trattative sono slegate: ogni discorso procede singolarmente. Comunque, ribadisco il forte interesse dell’Ascoli…

Infine Meret, che al 99 per cento raggiungerà Pontisso alla Spal: “Direi che la Spal ha buone probabilità di aggiudicarsi il prestito di Meret.”

Caricamento sondaggio...
1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. riso68 - 7 mesi fa

    Dopo vagonate di delusioni, una buona notizia per rinfrancare un pochino lo spirito ci voleva.
    Sperando non sia un miraggio nel deserto … e che il Sig. Bonato non si riveli il solito “Pinocchio” di turno.
    Ci confidiamo … forza!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy