Bonato: “Kums? Un profilo che valutiamo, ma non è l’unico”

Bonato: “Kums? Un profilo che valutiamo, ma non è l’unico”

“E’ un profilo che valutiamo, ma non è l’unico. Il belga ha un profilo importante, facciamo la valutazione costi-benefici. Widmer rimane”

1 Commento

Il ds bianconero, Nereo Bonato, è intervenuto a SportItalia confermando l’0interesse per Kums: “E’ un profilo che valutiamo, ma non è l’unico. Il belga ha un profilo importante, facciamo la valutazione costi-benefici. La famiglia Pozzo pensa troppo al Watford? Assolutamente no, quest’anno c’è voglia di ripartire. È finito un ciclo importante, ma ora si riparte. È ovvio che ci sia qualche difficoltà, ma abbiamo inserito diversi ragazzi giovani con grande talento. Vogliamo iniziare un nuovo ciclo per poi migliorare col tempo, la famiglia Pozzo ha voglia di fare bene e di regalare nuove gioie ai tifosi friulani”.

Per Widmer scontata a questo punto la conferma: “Resterà certamente a Udine. Ora andremo a prendere tasselli per completare la rosa“.

Bonato chiude con un punto della situazione dopo questo avvio complicato da parte dei bianconeri: “Nella prima fase abbiamo provato a inserire 4-5 prospetti, come nella filosofia dell’Udinese. Ora andremo a completare il mercato, inserendo i profili giusti nei reparti che in questo inizio di stagione ci ha dato più problemi. Contro la Roma nel primo tempo abbiamo giocato bene e rischiato poco. I due rigori ci hanno penalizzato, potevamo evitare la goleada ma la prestazione è stata buona. Bisogna ripartire da lì e migliorare, ci sono tutti gli ingredienti per disputare un buon campionato”.

 

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. riso68 - 1 anno fa

    Se quella di sabato è stata una prestazione buona, figuriamoci quando la faremo pessima …
    Forse il target per questa stagione è prendere meno di 5 gol a partita …
    Fate giocare i giovani e non sempre i soliti falliti, che sono 3 stagioni che fanno schifo.
    Con 9/11 della squadra dell’anno scorso in campo non si va da nessuna parte.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy