udinese

Bonato: Peñaranda ha due giorni per decidere

Notizie Watford - Peñaranda rischia la rescissione

Deve decidere in fretta se la soluzione temporanea di Malaga gli sta bene. Noi, di concerto con il Watford, abbiamo cercato di agevolarlo, ma non possiamo stare ad aspettare troppo

Redazione

Il mercatosi accende, il ds Binato fa il punto  partire da Peñaranda che lo vuole il Malaga:  «Ha due giorni per capire se accettare o meno il prestito in Spagna, dove vorrebbe tornare a giocare. Deve decidere in fretta se la soluzione temporanea di Malaga gli sta bene. Noi, di concerto con il Watford, abbiamo cercato di agevolarlo, ma non possiamo stare ad aspettare troppo, c’è un campionato che sta per ricominciare. Se lui non è convinto può rientrare, noi lo aspettiamo, ecco perché lo cederemo al massimo in prestito», ammette al Messaggero Veneto.

Alle spalle c’è già Ewandro: «Può giocare esterno o dietro le punte. È un giovane da valorizzare. Tutta la nostra opera in questa finestra di mercato sarà mossa da questa considerazione. E proprio per questo, per permettere a Delneri di allenare meglio il gruppo, dobbiamo cedere altre pedine dopo Armero, snellire la rosa: ora siamo in 28. 24 sarebbe il numero ideale».

Fuori quattro allora: Kone, Heurtaux, Evangelista e Lodi? «Sono i giocatori meno utilizzati. C’è una logica, ma il mercato a volte non la segue».

.Si parla anche di offerte per Wague e Badu. «Stanno preparando la Coppa d’Africa e potrebbero arrivare fino alla fine. Insomma, forse saranno disponibili solo a febbraio inoltrato: un club acquirente pensa anche a questo».

tutte le notizie di

Potresti esserti perso